
Trofeo delle regioni 2018
La selezione del Lazio guidata da Simonetta Valle e Marco Saccucci ha conquistato il Trofeo delle Regioni edizione 2018.
Una squadra, quella del Lazio, basata principalmente sulla selezione delle giocatrici della pluri scudettatta VolleyRo’, unica eccezione, il ruolo del regista: Ludovica Fabbo del Volley Friends Roma.
Ludovica è cresciuta nella nostra società, sotto la guida degli staff tecnici responsabili delle Under 13-14-16-18, nell’ultimo quadriennio sportivo insieme alle sue compagne di categoria ha sempre disputato, con ottimi risultati, le finali regionali e nazionali di tutte e quattro le categorie giovanili.
Inserita nel team che rappresentava il CQR del LAZIO, ha distribuito palloni lungo tutti i 9 metri della rete con diligenza e sicurezza, cogliendo oltre che il trofeo di squadra, l’ennesimo riconoscimento personale quale “miglior palleggiatrice” del trofeo.
Complimenti a Ludovica che nonostante sia solo un atleta classe 2003, è molto matura, sicura dei suoi mezzi e del grande bagaglio tecnico-sportivo acquisito allenandosi sempre tenacemente al Volley Friends Roma.