
Il Tor Sapienza conquista la Promozione in Prima Divisione Femminile
Grandissimo risultato per le ragazze del Tor Sapienza, allenate da Jacopo Camia, che , con una gara d’anticipo, conquistano la promozione diretta in Prima Divisione.
Grandi emozioni al PalaVolleyFriends per la gara che poteva decidere la matematica promozione.
Il pubblico delle grandi occasioni ha seguito, trepidato e sostenuto le nostre ragazze che, con una prova autoritaria, hanno conquistato la promozione nella prima divisione e concluso una stagione strepitosa e ricca di soddisfazioni.
Ad inizio stagione l’obiettivo era quello di ben figurare e, fondamentalmente, di divertirsi e togliersi qualche soddisfazione. Poi , strada facendo, grazie alla capacità di mister Camia di mantenere la concentrazione e di stimolare in maniera adeguata il gruppo e alla sapiente gestione del dirigente Raffaele Pelosi, le nostre ragazze hanno preso coscienza del loro valore e iniziato a pensare alla possibilità di essere protagoniste.
Il finale di stagione è stato esaltante, con cinque vittorie nelle ultime cinque gare, e la fantastica vittoria in casa dell’ex capolista Spam Volley, che ci ha regalato la testa del girone.
Insomma un crescendo inarrestabile e un costante miglioramento tecnico della squadra, che ci ha permesso di conquistare questa meritatissima promozione.
Un grazie a tutte le ragazze per l’impegno e l’entusiasmo dimostrato durante tutta la stagione, a mister Camia per la costanza e la qualità messa a disposizione del gruppo, e un grazie grandissimo a Raffaele Pelosi, un dirigente unico, per al capacità di gestire in maniera semplice e con grande correttezza, tutte le difficoltà che si sono presentate nel corso della stagione.